ߣå¢k åñð Þ¡ñk

Reply
amore??
avril.faby
icon4  view post Posted on 3/1/2007, 14:36Quote

Utente cancellato

Vi siete mai innamorati/e di una persona che,non avreste mai pensato ke vi piacesse???

Io,si...l'ho sempre preso di mira e,poi un giorno,me ne sn innamorata....
raccontate la vostra esperienza.... :D :D

view post Posted on 3/1/2007, 22:09Quote

Millennium Member

Group: fan dark
Location: In prov della mitica città Biancorossa..... Mantova!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/5/2009, 21:11

Si pure io, quando avevo visto questo ragazzo ho subito detto, ma ke skifo, ma cm fa a essere bello quello li, è propio 1 cesso, poi dopo 1 po di mesi, ci avevo parlato pure al telefono, e mi "gasavo" cn 1 mia amica ke a lei piaceva, e tira e molla e alla fine me ne sn perdutamente innamorata.... ora appena lo vedo comincio ad avere caldo, poi quando mi saluta.... oddio, divento fuori di testa.
Ah l'amore è 1 cosa straordinaria!!

image

imageimage
My presents
Angy[#]
Tesora TI LOVVO TROPPOOOOO!!!!!

Nina[#][#][#]
Pallina[#][#]
image
image
image
Avril 6 miticaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ste e Faby VV1KE1MDB!!!!!!!!!!!!!! Viola TADBXS!!!!!

image
27 Gennaio 07, Orzinuovi, Finley 1 emozione lunga 1 vita...... Nn so cm farei a vivere senza di voi... GRAZIE!!!! Vi ADOROOOO!!!!

image
--------->Ke classe spastica<----------
image
image
imageimage
imageimage
Bastardi dentro 4ever!!!!! Extreme team di Asola VV1KE1MDBFXFXFX!!!!
Evan you're rock!!!!!!!!

image
image
image
image
image
W AVRIL 4EVER!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Step_Truck
view post Posted on 3/1/2007, 22:16Quote

Utente cancellato

Già, 1 malattia dalla quale nn vorresti mai guarire.
Peccato ke x me sia 1 incubo :(

viola92'
view post Posted on 4/1/2007, 00:47Quote

Utente cancellato

si purtroppo...nn ne parliamo****

view post Posted on 5/1/2007, 20:17Quote

Millennium Member

Group: fan dark

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2009, 17:50

io si...ci conoscevamo da quando ero piaccola....4 anni in + di me...
ki l'avrebbe mai detto...praticamente ci salutavamo e basta...poi, quest'estate abbiamo cominciato a parlare passare tempo insieme...skerzare guardare film insieme ( :woot: ) ed è successo...x me era la cosa + importante xkè alla fine era l'unico ke mi trattava così, nel senso...senza pensare prima di parlare...senza far finta ke nn esista solo xkè sn + piccola...prima ho detto era xkè è vero ke nessuno mi ha mai trattato in quel modo, ma è anke vero ke pensandoci bn qualke giorno fa ho capito ke nn avrebbe funzionato...siamo troppo diversi anke se le battute, gli skerzi e i pomeriggi divertenti insieme nn ce li toglie nessuno!!!!!!!!!!!!!!! :D

image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

E sto abbracciata a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami

imageimageimage
Nessuno nella vita potrà mai capire i tuoi pensieri come la persona che vive per te

imageimageimage
In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada

ReGaLiNi:
regalino da Pallina

Three of the best singers in the world
imageimageimage
il vero dolore è quello nascosto in una lacrima

P_MSG P_EMAIL Top
miss mery
view post Posted on 11/1/2007, 20:34Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Avril rock @ 3/1/2007, 22:09)
Ah l'amore è 1 cosa straordinaria!!

si propio così ... certe volte viene e certe volte va !!! xkè nn si è sempre sicuri, ma qnd trovi la persona ke magari ti rimane in testa x molti anni ... qll è vero amore !!! sapete io ero confusa... ogni giorno me ne piaceva uno o per lo meno era carino ... ma alla testa mi tornava sempre 1 persona !!! e fino adesso ke mi piace ... ma lui nn s è mai accorto d nnt !!! :( :( :( eppure me lo sento nel sangue ke scorre nelle vene !!!
c'è l'ho nel cuore ... e nn lo scorderò mai !!! xkè solo qnd c'è l'hai nel sangue l'amore ... allora si ke sei veramente innamorato !!! cm lo sn adesso io ... ma nn mi caga xkè x lui io sn nnt eppure me lo sento nel cuore ... darei tt x lui ... costasse quel ke costasse !!! potrei anke morire pur ke farlo contento !!!

Step_Truck
view post Posted on 9/2/2007, 21:36Quote

Utente cancellato

Allora è possibile ke nn sia capace io? Nn può andarmi sempre cosi male :(

miss mery
view post Posted on 9/2/2007, 22:33Quote

Utente cancellato

hehe...

[*..anna..star..*]
view post Posted on 6/3/2007, 16:07Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (viola92' @ 4/1/2007, 00:47)
si purtroppo...nn ne parliamo****

quoto

P!NkY94
view post Posted on 11/3/2007, 15:28Quote

Utente cancellato

Ecco come ho conosciuto il mio tipo...
il natale dell'anno scorso siamo andati a fare una recita scoltastica.. lui suonava il flauto vicino a me.. dopo n po' abbiamo cominciato a litigare senza motivo, e abbiamo fatto rissa... x tutta la prima media ci siamo odiati... ci insultavamo, e io dicevo:"Lo odio, lo odio! è insopportabileee!!"
All'inizio della seconda ho perso la testa x lui... verso febbraio abbiamo cominciato a piacerci... adesso siamo insieme.. e io, come dice miss mery, pur di farlo contento farei di tutto, e lui idem con me... sì, l'amore è una cosa troppo strana...

miss mery
view post Posted on 11/3/2007, 18:29Quote

Utente cancellato

già ^^

10 replies since 3/1/2007, 14:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: